EUROKASA nasce nel 2012 come marchio indipendente, dopo un ventennio di gestione affiliata con due dei principali brand del settore. La scelta di costituire un’identità autonoma è dettata dalla consapevolezza di possedere strumenti essenziali che nessuna realtà in franchising può concretamente fornire, ma che derivano da un know-how consolidato negli anni: approfondita conoscenza del territorio, comprensione delle dinamiche commerciali caratteristiche dell’area, competenza, esperienza, professionalità e presenza radicata sul territorio.
(Roberto Falgari), fondatore e titolare delle Agenzie EUROKASA opera nella zona dell’alta pianura bergamasca dal 1988. Gli ottimi risultati conseguiti sul campo conducono nel 1993 all’apertura dell’ufficio di Osio Sotto che ancora oggi ospita la sede storica della società.
Innovazione, competenze specifiche, predisposizione ai rapporti umani, queste sono le qualità che hanno contribuito alla creazione di una struttura professionalmente preparata e competitiva che offre alla clientela un servizio completo di supporto nella vendita e nell’acquisto di un immobile.
L’obiettivo primario di EUROKASA è quello di focalizzare le esigenze della clientela ed individuare le soluzioni immobiliari più appropriate, attraverso un monitoraggio mirato del mercato, la gestione delle trattative, l'assistenza contrattuale fino al rogito notarile.
EUROKASA è specializzata nella compravendita, locazione e valutazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale e si avvale degli strumenti pubblicitari più efficaci per garantire la massima visibilità al vostro immobile. EUROKASA mette a disposizione dei propri clienti un sito internet dedicato, la pubblicazione sui portali immobiliari di massimo riferimento, inserzioni sui quotidiani e sulle principali riviste di settore, oltre a campagne pubblicitarie mirate a livello locale.
EUROKASA, PROFESSIONE QUALITA’!
PERCHE’ AFFIDARCI L’INCARICO DI VENDITA
Vendere casa: un’attività che non s’improvvisa!
E’ credenza comune che per vendere casa sia sufficiente il passaparola, l’esposizione di un cartello o la pubblicazione di qualche inserzione.
Molto spesso chi vende valuta il proprio immobile attraverso sensazioni affettive nella più totale imperizia in merito all’andamento del mercato. Il risultato più comune è quello di crearsi false aspettative, sovrastimando il proprio immobile che di fatto rimane invenduto, scoraggiando l’interessamento dei potenziali acquirenti.
Altrettanto comune, soprattutto nella situazione bancaria ed economica contingente, è il caso di acquirenti che non considerano le loro reali possibilità di accesso al credito, mirando a soluzioni immobiliari assolutamente al di fuori della loro portata.
Tra le due parti si frappone poi l’aspetto burocratico di una vendita: la formalizzazione dell’accordo, la gestione delle caparre, il reperimento della documentazione necessaria, il notaio, le imposte, i costi accessori…
Il risultato di questa equazione è uno e uno soltanto: un nulla di fatto!
Incaricare EUROKASA nel reperimento di potenziali acquirenti significa avere una stima professionale del valore reale dell’immobile, disporre di una struttura organizzata che si impegna giornalmente e costantemente a proporre, pubblicizzare e dare informazioni sulla vostra proprietà immobiliare, usufruire di uno staff che si occupa di selezionare la clientela e che seguirà tutto l’iter burocratico fino al rogito notarile, evitando al proprietario perdite di tempo inutili e ottimizzando i tempi di vendita.
Il proprietario che si rivolge ad EUROKASA ha un Ufficio con il quale relazionarsi, aggiornarsi e seguire l’andamento della vendita o della locazione, senza alcun impegno né di tempo né di risorse personali. L’incarico a vendere mette EUROKASA in condizione di svolgere un completo lavoro di pubblicizzazione dell’immobile e di effettuare investimenti concreti, offrendo al cliente un servizio pieno ed efficiente che lo tuteli dagli sgradevoli inconvenienti, tipici del “fai da te”.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx inserendo come chiave di ricerca nel campo codice fiscale 02262400167
contributi non indicati nel registro nazionale aiuti di stato
Contributo art 25 d.l. 34/2020 euro 2978,00 data erogazione 07/07/20
Art 24 d.l. 34/2020 agevolazione fiscale di euro 1553,00 data erogazione 30/06/20